Shopping day H&M

Eccociii, stamattina le possibilità erano due o godersi il sole al mare, o godersi la giornata e approfittarne per fare shopping, ma nella mia mante la seconda è stata l’unica possibilità a presentarsi e l’ho colta al volo.  H&M è stata la tappa principale della mattinata perciò voglio mostrarvi i miei acquisti! 

Image

Eccoli, ne ho fatto una foto in dettaglio di ciascuno, peccato per le scarpe, non risultano molto fotogeniche senza i miei piedini dentro, ma ve le farò vedere indossate in qualche altro post. Ora passo ad illustrarvi i singoli articoli 🙂

Image

Costumi: Quello fluo è obbligatorio!!! Poi c’è quello con disegno kashmir che personalmente adoro e non potevo lasciarlo lì quindi ora sono miei e sono adorabili. Ho preso due reggiseni, lo so senza slip, erano troppo alti non mi piacevano, effettivamente non li ho nemmeno provati, ma li abbinerò diversamente 🙂 

Image

Scarpe: Chiedo scusa per la foto ma credetemi dal vivo rendono molto di più. La stoffa è davvero carina e sono comodissime, il rapporto qualità prezzo è ottimo. Vi confesso che volevo prenderle di più colori ma questo era l’unica tinta del mio numero 😦

Image

Canotte: Una Rosa semplice, sottile e lunghetta, l’altra bianca, corta e ricamata sul fondo. Insieme sono fantastiche. I ricami sono molto di moda quindi vi consiglio di farne scorta… io infatti non mi sono limitata a quelli della canotta, ma ho comprato un abitino bianco in pizzo davvero fantastico. Ho fatto due foto dei dettagli in modo che si vedano meglio.

Image

Ecco questo è il dettaglio del collo e della manica. Come potete vedere è un po’ diverso dai soliti vestiti ricamati la manica non è stretta, ma leggermente larga questo lo rende molto più “estivo”.
Ora vi mostro i dettagli in basso che richiamano quelli delle maniche ovviamente.  Image

Eccolo qui, è davvero adorabile, quando l’ho indossato mi sentivo già in vacanza, perciò anche voi decidete una meta per le vostre vacanze estive e andate a fare shopping, per me questa mattina è stato molto utile, anche se non ho ancora prenotato le mie vacanze quindi molto probabilmente dovrò fare altri acquisti, ma non posso che esserne felice … Ho comprato anche una matita nera per occhi (sempre lì), ma non l’ho ancora provata quindi non posso dire se merita, ma vi metterò al corrente il prima possibile 😀

Consiglio del giorno? Andate da H&M, possibilmente quello più grande che c’è nella vostra città, (infatti per chi abita a napoli consiglio quello di Via Toledo piuttosto che quello di Campania, è più piccolo e non si trovano molte cose, mentre a Via Toledo ci sono addirittura tre piani Donna!) e portate a casa il più possibile!!! Go 😉

                                                                                                                                        XoXo FSJ

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Shopping day H&M

  1. Pingback: Retro | Fashion Junkie

  2. Victoria | Haute ha detto:

    wow, nice haul! It looks like you got some great stuff!

Rispondi

