Cruciani Rules

Hi Girls!
Oggi parliamo di quello che sta davvero spopolando, ovvero i mitici braccialetti Cruciani. Sono perfetti da regalare, coloratissimi, estivi, poco costosi ma molto molto fashion!

Image

Sono sicura che li conoscete già benissimo, perciò ve ne parlerò in maniera sintetica, sono in pizzo macramè, e sono disponibili con vari disegni: il drago (poichè il 2012 è l’anno del drago), i quadrifogli che sono un ottimo portafortuna, i cuori che sono stati ideati apposta per San Valentino ma si trovano tranquillamente in commercio, le farfalle monocromatiche o con più colori (se cercate sul web troverete i bracciali Farfalla di Cruciani correlati spesso a Belen e all’abito che lasciava intravedere il tatuaggio , il famoso scoop di sanremo), e infine ci sono quelli che preferisco che si vendono in coppia e sono quello chiave&lucchetto.
I prezzi vanno dai 5 ai 15 euro (5 il basic quadrifoglio, e 15 la coppia chiave&lucchetto, 10 i cuori ecc..)

 Image

Questa è la confezione in cui li troverete, sono disponibili in moltissimi colori, io volevo il quadrifoglio color Tiffany ma non c’era quindi ho preso un verde petrolio che mi piace ugualmente molto, in realtà l’ho chiesto come regalo così io e il mio Boyfriend siamo andati a comprarlo xD

Ho scelto il quadrifoglio e l’alternativa al color Tiffany me l’ha suggerita lui. Se anche voi scegliete di comprare il quadrifoglio sulla confezione troverete scritto: “Un desiderio per ogni quadrifoglio, un quadrifoglio per ogni desiderio.” 

Non credo che spopolino solo per il loro prezzo, ma credo che siano davvero carini, possono permetterselo tutti è vero ed è impossibile avere l’esclusiva, ma conta sempre come vengono indossati! C’è una vasta scelta di colori perciò ognuno può scegliere quello che gli dona di più e abbinarlo come preferisce. Io oggi l’ho messo al polso e l’ho abbinato ai bracciali che metto più spesso (è tutta una questione di porta fortuna), ma conto di aggiungervi un altro bracciale Cruciani con i quadrifogli molto presto, e vorrei prenderlo di una tinta chiara… devo ancora decidere.

Image

Questo è il mio abbinamento, gli altri bracciali sono entrambi Fossil e sono i miei preferiti, perchè sono regali di persone a cui tengo, e poi perchè mi piacciono davvero tanto.

Ora tocca a voi se non ne avete ancora correte a comprarli, e darete subito l’idea di essere all’ultima moda, del resto basta poco, almeno questa volta la moda ci è venuta incontro con un accessorio low cost al quale non possiamo rinunciare. Cruciani dice :“Diffidate dalle imitazioni”. Si deve… E questa volta si può 😉

Questa voce è stata pubblicata in fashion e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

