Ah… Summer

Ohh… finalmente l’esame di maturità è andato, così l’estate sta cominciando e con questo post ho deciso di recuperare il tempo perso (a studiare), per cui vi mostrerò alcuni degli acquisti o degli outfit dell’ultimo periodo.
Image

Cominciamo…finalmente grazie a questa canotta rosa, ho trovato l’abbinamento perfetto per i miei shorts a vita alta di Pull&Bear e per staccare cosa c’è di meglio di una borsa azzurra modello Birkin? credo nulla 😀

Non posso farvi vedere i miei abiti lunghi perchè sono ancora in lavorazione, ma non appena li indosserò vedrete quanto sono carini, e diversi tra loro 😉

 Image

Nel frattempo vi mostro un altro outfit, la gonna è di bershka e con il top sembra un abito, ho un’altra foto dove si vede molto meglio l’intero abbinamento. Voglio fare una precisazione sulla gonna, che in foto non si vede bene, è a  tulipano, vale a dire chè è come se fosse ripiegata sul davanti come se volesse aprirsi in due parti creando perciò l’effetto “tulipano”.

Image

La qualità non è di certo migliore, ma la gonna si vede quasi tutta… ora vi mostro anche in dettaglio i pantaloncini a vita alta di cui vi parlavo prima (foto dell’outfit precedente).

Image

Adesso invece vi mostro l’ultimo outfit prima di mostrarvi alcuni acquisti, ed è l’outfit di oggi… mi rendo conto che può non piacere a tutti ma se indossato con un pizzico di coraggio, diventa davvero un ottimo outfit.

Image

Ecco qui la mia tutona, è di Bershka anche questa, beh ultimamente ho fatto il pieno lo ammetto trovo ottime occasioni, un segretuccio 😀 Comunque la tuta è molto comoda e leggera, ha una piega sul davanti che la rende morbida, e ha un elastico in vita che dà un minimo di definizione al capo 🙂

Ora vi mostrerò alcuni acquisti, non tutti perchè sono troppi, per cui magari altri capi ve li farò vedere indossati come outfit, intanto gustatevi questi qui 🙂Image I due pantaloncini sono sempre di Bershka, sono colori fluo non si nota molto in foto per cui ho scattato un’altra foto in cui vi è quello rosa così potete rendervi conto. La borsa di paglia è di Tezenis, ottima per andare in piscina, a mare non oserei mai portarla, si rovinerebbe troppo xD

Image

Questi sono i miei nuovi pantaloni un po’ stile odalisca, comodi morbidi, stretti in basso , ma il colore è il pezzo forte, confesso che sono davvero difficili da abbinare, però se si riesce a farlo (come in questo caso con una maglia scura ma di un colore caldo) allora il risultato è davvero buono 🙂
Ma procediamo…

Image

Ecco il vero colore degli shorts, la foto precedente era stata scattata di sera e la luce calda che c’è in camera mia non favorisce affatto gli scatti, ora invece il colore si vede molto meglio, tutti e tre i capi sono di Bershka, quindi anche la tutina e l’abitino, lo so è giallo tenue, ma è carino non trovate? C’era anche in rosa acceso, ma sarebbe stato banale mentre questo giallino urla:”summer”! E poi con un po’ di abbronzatura è perfetto. La tutina che dire? è davvero carina l’ho cercata a lungo, e finalmente l’ho trovata, ha lo stile che cercavo con quei disegni e i colori giusti.

Ora vi saluto, e vi lascio al vostro shopping, spero di condividere con voi al più presto nuove foto, i capi ci sono basta trovare un po’ di tempo 😉
XoXo SFJ

Questa voce è stata pubblicata in fashion, outfit, Shopping e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

