Summer&Saldi

E’ finalmente ora di parlare del periodo dell’anno più atteso… Ahhhh siamo in pieni saldi e possiamo comprare tutto quello che abbiamo desiderato tanto e poi accantonato perchè troppo costoso, ma non parleremo solo di saldi, è ora di mostrarvi altri look estivi!

Partiamo con il trend dell’estate: sapete, i colori fluo non sono l’unico trend, ma c’è qualcosa di più sofisticato che sta spopolando, e sta bene quasi a tutti, basta solo riuscire a combinare bene l’insieme. Per tutte quelle che, come me, erano spaventate dagli abiti lunghi vi confesso che ho cambiato idea, e li adoro! Ho sempre pensato che la mia “altezza” non mi permettesse di indossarli, in quanto appunto di altezza ce n’è ben poca (:S) ma mi sono dovuta ricredere, gli abiti lunghi fanno miracoli! Basta scegliere il modello giusto con la forma giusto e vi dirò di più, con un paio di zeppe o tacchi addirittura snelliscono! 

Image

 

L’abito è di Bershka e la cintura è proprio dell’abito, io lo adoro, è leggero, comodo, informale, è un abito in cotone leggero ma il fatto che sia monospalla lo rende particolare, in più i fiori sono davvero simpatici, e i colori davvero estivi!
Come potete notare in giro molte ragazze indossano abiti lunghi o asimmetrici, corti avanti e lunghi dietro e così via, e perciò sembrerà banale seguire le tendenze imitando semplicemente chi ha cominciato già da un pò, ma è semplice basta trovare capi alla moda ma diversi, come dico sempre abbiate il coraggio di distinguervi e osate!

Prima di arrivare ai saldi voglio mostrarvi un’alternativa di classe ai colori fluo, vale a dire i colori pastello. Se non vi piacciono molto i colori fluo, ma volete seguire le tendenze, basta ripiegare sui colori pastello. Sono leggeri, di classe, e non bruciano agli occhi ahahahah Direi che è sicuramente meglio vedere abbinati un giallo pastello con un turchese o celeste, piuttosto che vedere un giallo fluo insieme al nero, potrei uccidere qualcuno ogni volta che vedo accostati quei due colori… in ogni caso i gusti son gusti, però arrivati a questo punto, se proprio come me il giallo fluo vi infastidisce, provate il giallo pastello, sarete alla moda e sofisticate, e poi basta personalizzare l’abbinamento per essere particolari!

Image

 

Anche questo abito è di Berhska (lo so mi ripeto, ma che volete farci se ho un piccolo segreto :D). E’ giallo, non proprio pastello, perchè forse è leggermente più acceso, ma è allo stesso tempo delicato, e mi sembra un’ottima alternativa. L’ho abbinato a dei sandali verde acqua con zeppa, ma stavo andando al mare per cui l’abbinamento potrebbe non essere dei migliori, in ogni caso come vedete questo abito può essere usato in diverse occasioni cambiando gli accessori, come molti capi in realtà. Oltre al colore il modello mi aveva attirato moltissimo, un monospalla un po’ particolare con la fascia in vita… il modello fa un po’ retrò il colore invece fa tendenza, per cui mi sembrava un connubio perfetto 😉

Ora passiamo ai saldi, voglio mostrarvi il mio miglior acquisto in saldi (fino ad ora, è ovvio). Avevo puntato una borsa modello Chloé  da H&M, quindi un’ottima alternativa low cost, ma il prezzo non mi piaceva ancora. C’era in vari colori e il prezzo era di 30 euro, ma la settimana scorsa, sono tornata e ho visto che costava solo 10 euro così non ho resistito e l’ho presa, l’unica pecca è che non tutti i colori erano in saldo, per cui mi sono dovuta accontentare, ma relativamente, perchè non ho nessuna borsa di questo colore per cui non mi è dispiaciuto molto.

Image

 

Come vi dicevo il colore non è bellissimo, ma è sostanzialmente neutro, per cui è diventata la mia nuova borsa preferita, vi propongo un nuovo outfit indossato la prima volta che ho usato la mia nuova borsa 🙂

Image

 

Venerdì sera, caffè con gli amici, comoda ma sempre con cura: gonna alta by Bershka (davvero stretta aggiungerei), top con frange by Stradivarius, scarpette da ginnastica con zeppa comprate sempre in saldi da Tally Weijl e la borsa by H&M di cui vi ho già parlato. Come potete notare la borsa non si abbina a nessun capo, ma non stona, sta bene con tutto e da un tocco di vivacità all’outfit di per sé semplice.

Ricordatelo sempre basta un tocco piccolissimo per farsi notare, metteteci un pizzico di voi ogni volta che scegliete cosa indossare 😉

XoXFSJ

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

