Holidays

Ah finalmente si parte per le tanto attese vacanze, anche per me è giunto il momento! Quando tutti tornano alla routine, quando tutti sono ormai tristi perchè pensano che l’estate sia finita beh… proprio in quel momento la mia estate comincia sul serio.

Image

Ischia mi attende, è inutile che vi racconti dove si trova, la conoscete tutti, e anche per chi come me vive a Napoli (o quasi), andarci in vacanza è sempre bello, specialmente quando la compagnia è buona!

C’è tempo però di parlarne, quando torno dedicherò un post alle vacanze passate, ora è tempo di parlare di bagagli e nuovi acquisti.

Ho due outfit che non posso non mettere in valigia e riproporre anche ad Ischia perciò ve li mostro.

Image

Outfit Semplice, chic, comodo. Tre aggettivi che spesso è difficile trovare insieme se non si indossa qualcosa di Zara, perciò per rendere questo outfit perfetto la maglia “ballerina” di Zara era indispensabile, poi mini shorts, e zeppe rosse.

Image

Il segreto per essere alla moda senza spendere un intero stipendio è cercare gli articoli giusti, questo abitino di berskha era in super saldi, l’ho pagato davvero poco, ma fa la sua figura, la borsa ormai dovreste conoscerla dai precedenti post, per cui sapete che è di H&M, e la collana è OPS.

Come sapete nei miei post non posso non mostrarvi i miei nuovi acquisti, per cui vi mostrerò cosa ho messo in valigia nella categoria: nuovo e indispensabile 😀

Image

L’anello con la pietra Turchese, è la mia pietra preferita, è grezza, imperfetta, non brilla, ha delle venature che danno l’impressione che stia per rompersi da un momento all’altro, ma resta sempre integra. Turchese non è solo il suo colore ma anche il suo nome, è una pietra antica, era il talismano preferito dagli Egizi e dagli Arabi (popoli che mi hanno sempre affascinata), indica di coraggio, fortuna, amore, amicizia, ricchezza e ha un potere: a contatto con la pelle diventa protettiva, la leggenda narra che quando la pietra cambia colore cioè schiarisce mette il suo possessore in guardia da un pericolo… La terrò stretta 😉

Dopo questa piccola parentesi voglio mostrarvi i miei ultimi due acquisti, sono borse, lo sapete che amo le borse non resisto per cui sono finite subito in valigia 🙂

Image

Ecco la mia bellissima borsa double face in eco-pelle con un comodo borsello, che è praticamente diventato un’altra borsa poichè ho usato una bella catena dorata ed è diventato una tracolla perfetta.

Image

Ecco l’altra o meglio le altre, sono due in uno, in pratica comprando due borse ne ho ottenute una marea 😀 Quella fuori è verde, la definirei simil-coccodrillo…l’adoro. Quella dentro è in tela dura ed ha una stampa da ghepardo xD ottima per andare a mare comunque, oppure da usare come è posizionata all’interno di quella verde, giusto per dare un tocco di personalità in più.

Beh i bagagli sono pronti, non mi resta che salutarvi, e aspettare domani per partire 🙂

Image

Non è stato facile decidere cosa portare, nè far entrare tutto in valigia, soprattutto le borse xD Ma ce l’ho fatta per cui non vedo l’ora di abbandonarmi alle splendide spiagge della nostra bella isola.

XoXo  SFJ

Questa voce è stata pubblicata in fashion, holidays, outfit, Shopping, Uncategorized, viaggi e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

